TRATTAMENTO ANTI VERRUCHE

Disponibile

€ 4,70 pz

Il Prodotto consiste in:
15 dischetti medicati (40% acido salicilico) + 15 fixing

Una verruca è generalmente un piccolo, ruvido rigonfiamento, generalmente nella mano o nel piede, che può assomigliare ad un cavolfiore o ad una vescica. Sono causate da un’infezione virale, specificatamente da una dei vari tipi di papilloma virus umano. I principali trattamenti hanno concluso che i trattamenti topici contenenti acido salicilico sono i più efficaci.

Classificazione: Dispositivo Medico di classe IIa – CE0051

Istruzioni d’uso: Fare un bagno in acqua tiepida sulla parte interessata per circa 10 minuti. Asciugare con cura. Rimuovere un dischetto dal suo supporto trasparente ed applicarlo direttamente sulla verruca. Se il dischetto è più grande della verruca stessa, ridurlo nella giusta misura di modo da coprire solo la superficie della verruca. Il dischetto può essere facilmente ritagliato. Usare il cerotto per fissare e proteggere il dischetto alla pelle. Suggeriamo di lasciare il dischetto tutta la  notte e rimuoverlo alla mattina. Ripetere il trattamento ogni sera, fino alla completa rimozione della verruca. Trattamento suggerito: 7 giorni. Se la verruca persiste, suggeriamo il trattamento giorno e notte sino alla completa rimozione.
Utilizzabile dai 4 anni di età

Avvertenze: Non usare per lunghi trattamenti. Lunghi trattamenti potrebbero causare fenomeni di sensibilizzazione; in questo caso interrompere il trattamento. Non usare su pelle infiammata e su piccoli tagli o screpolature, o sulla pelle non interessata dalla verruca. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Uso esterno. Non riutilizzare.